02 87 28 14 62 info@cascinacotica.com

03/12/19, ore 21:00. “ESSERE LIBERI DI SPICCARE IL VOLO”  Superare gli ostacoli interiori per raggiungere Successo e Ben-Essere.
A cura di Giusi Ferrario, Valeria Pisano, Monica Amarillis Rossi

Comprendere in che modo ciò che pensiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda ci aiuta o ci limita nella realizzazione dei nostri obiettivi, e sperimentare cosa significa superare gli ostacoli interiori.Le convinzioni spesso ci condizionano nell’intraprendere nuove iniziative, o ci ancorano a situazioni lavorative superate. Uscire dagli schemi della mente per aprirci alle infinite possibilità che il mondo offre è più semplice di quanto si creda, e questo Workshop permette di sperimentarlo direttamente.

Programma:

– “La manifestazione esteriore del cambiamento interiore”, con Valeria Pisano, Life Coach, Trainer di PNL.

Trasformare la nostra vita realizzando i nostri obiettivi.

– “Credenze limitanti: come nascono, come agiscono e come si trasformano”, con Giusi Ferrario, Life Coach e Consulente di Metamedicina.

I sintomi ci portano sempre un messaggio e a volte ci rivelano credenze inconsce per nulla favorevoli.

– “Facile come respirare”, con Monica Amarillis Rossi, Wellness ed Energy

Coach.

Trasformare le emozioni in nostre alleate, eliminando i blocchi energetici (fisici e interiori).

– Conclusioni e domande.

***

L’evento è gratuito, posti limitati.

Ingresso solo su registrazione.

Biglietti disponibili su Eventbrite: https://spiccare-il-volo.eventbrite.it

Clicca per ingrandire la locandina

***

RETE AL FEMMINILE è un’associazione di promozione sociale, nata l’8 marzo 2016. Milano è una delle venti sedi locali. Le nostre associate sono donne, libere professioniste e imprenditrici di Milano e provincia.

CASCINA COTICA è una struttura restaurata e riportata a nuova vita da Delta Ecopolis, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il quartiere e la città, organizza manifestazioni culturali, artistiche e musicali.

INSIEME, abbiamo progettato un programma di eventi formativi in cui Rete al Femminile apra e diffonda le competenze delle proprie associate all’interno degli spazi di Cascina Cotica.

***