02 87 28 14 62 info@cascinacotica.com

05/02/2020 ore 21:00 .Cascina Cotica è lieta di presentarvi 3 serate in compagnia dei Mah Buh Bah!Chi sono i Mah Buh Bah?

Sono tre ragazzi: Claudio, Francesco e Simone, poco più che quarantenni, nel bel mezzo di un lungo viaggio che produce gioia e divertimento dal 1995 quando si sono conosciuti al liceo Cardano, poco proprio accanto alla nostra cascina, e non si sono più lasciati.

Iniziano un sodalizio a partire dai concerti a scuola, per passare attraverso i locali come band vocale, spaziando poi dai piano Bar a essere ingaggiati per suonare ai matrimoni.

Divertimento, gioia, canzoni italiane, festa e buonumore.

I Mahbuhbah non sono solo musica. Intrattenimento soprattutto, giochi interattivi con il pubblico. Spettacolo, teatro, improvvisazione, genuinità.

Con i Mahbuhbah si sta bene. Con i Mahbuhbah si lasciano i problemi alle spalle e si suona, si canta, si ride, si cresce.

Cosa faranno in Cascina:

Dopo il successo della prima serata a tema amicizia di Dicembre, il 05/02 replichiamo il divertimento con il tema VITA

04/02/20 infatti sarà la giornata mondiale per la lotta contro il cancro. E allora vogliamo inneggiarla la vita, festeggiarla nelle sue diverse forme, attraverso i racconti di “momenti di VITA”, quelli che sommati tra loro consentono di poter fare la differenza; nella serata verranno utilizzate le storie di VITA dei MahBuhBah: festeggiata ed esaltata dallo stile musicale nato nel gallaratese, piena VITAlità da trasmettere, da riflettere, da diffondere.

Vi aspettiamo!

ISCRIZIONI:

https://laboratorioartisticocoimahbuhbahtemavita.eventbrite.it

 

 

Clicca per ingrandire