Eventi

Torna Sferruzza in Cotica!

SFERRUZZA IN COTICA
A partire dal 7 Marzo 2022 in Cascina Cotica tornano i gruppi di lavoro a maglia!

Ce lo avete chiesto in tanti e il successo dell’ attività è andato ben oltre ogni più nostra rosea aspettativa… e così annunciamo con piacere che tornano a grande richiesta i gruppi di sferruzzamento in Cascina Cotica! 😊

Nicoletta Confalonieri di Sferruzzamente vi aspetta nuovamente  per chiacchierare in compagnia e imparare (o perfezionare) scambiandoci consigli questa antica arte che sta tornando alla ribalta grazie ai suoi innumerevoli benefici.

 

Quando e dove:
nella sala Scopri Coop di Cascina Cotica, in via Natta 19 a Milano
 Tutti i lunedì  dalle 10.00 alle 12:00, a partire dal 7 Marzo fino al 30 Maggio (escluso 18 aprile Lunedì dell’ Angelo e 25 Aprile, festa della liberazione).

Per chi:
Per tutti! Esperti e principianti, giovani e meno giovani, per chi sferruzzava e ora non lo fa più ma desidera riprendere (non abbiate timore, è come andare in bicicletta, non si dimentica!). Per chi vuole riprendere qualche lavoro iniziato e mai terminato. Per chi ha tanta lana in casa e non sa bene che farne.
Per chi vuole cimentarsi in qualcosa di nuovo

Perché:
È dimostrato che lavorare a maglia è un antistress naturale, il movimento ripetuto infatti regolarizza il battito cardiaco e il respiro; permette di riempire lunghi e ripetuti temi di attesa (viaggi, terapie, accompagnano nipoti in piscina…) tiene in allenamento le funzioni cognitive.
Se fatto in compagnia inoltre, è un modo per socializzare e fare nuove amicizie.

Cosa occorre:
Se sei neofita e ti mancano gli strumenti nessun problema, te li prestiamo noi!
Diversamente, se sei già esperta/o porta con te quello che hai, andrà benissimo.

Come partecipare:
I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotazione ai seguenti recapiti: sferruzzamente@gmail.com Tel.3518986762

****

Gli incontri sono gratuiti a offerta libera.
Al momento dell’accesso ti verrà fornito un modulo da compilare con i tuoi dati da protocollo aziendale sicurezza e come liberatoria per l’utilizzo di eventuali immagini.