L’Alveare Bee Nature continua a crescere ed inizia il mese di ottobre con molte novità!
Dalla vendita in corso questa settimana, per ogni spesa che farete nell’Alveare riceverete un timbrino sulla nuovissima “tessera fedeltà” personale che vi sarà consegnata. Al raggiungimento di 10 timbri riceverete un gustosissimo prodotto a km0 in omaggio.

Ecco a voi inoltre un calendario mensile dei produttori che saranno presenti nelle singole vendite di ottobre, così sarà più semplice pianificare le scorte ed evitare sprechi: 

Come potrete vedere sono stati introdotti nuovi prodotti e nuovi produttori. Nel calendario potete vedere anche le “vendite speciali” di prodotti che troverete periodicamente come ad esempio: l’Olio extra vergine di oliva pugliese, il pesce fresco pescato nel nostro Mar Adriatico, il vino, le castagne, gli agrumi di Sicilia, il caffè etc.

Per coloro che non potessero venire di persona a ritirare la propria spesa il mercoledì sera dalle 18.30 alle 19.30 è attivo un servizio di consegna a domicilio (che può essere selezionato prima di completare l’ordine). Per noi l’appuntamento settimanale della distribuzione è comunque il momento più bello perché permette di conoscere e dialogare con i produttori e di degustare i loro prodotti!

Fare la spesa all’Alveare è molto semplice. Si ordina e si paga online sul sito https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/12669  e si viene a ritirare la spesa il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 nel giardino del Vecchio Caffé della Cotica, via Natta 19 Milano (zona Lampugnano).
La registrazione all’Alveare è gratuita e non comporta alcun obbligo né di acquisto né di frequenza.

 

🌿 Fate la spesa all’Alveare, portate in tavola i prodotti buoni, a KM0 e sostenete i nostri contadini 🌿

Per restare aggiornati potete seguire anche la pagina facebook: https://www.facebook.com/AlveareBeeNature